Adescato da una ragazza: "Vieni, facciamo sesso". Poi i complici lo uccidono

Una 22enne lo adesca in un motel e lo porta in camera per fare sesso. Poi il blitz dei tre complici e la tragica morte

Adescato da una ragazza: "Vieni, facciamo sesso". Poi i complici lo uccidono

"Vieni, facciamo sesso". La voce suadente a nascondere un losco piano. Le fattezze da bambolina sexy a celare l'intento violento. Perché quello che avrebbe dovuto essere un incontro amoroso si è concluso con un brutale omicidio. E, a una settimana dal rinvenimento del cadavere di un uomo a bordo dell'autostrada, è stato finalmente possibile ricostruire la dinamica dei fatti e far scattare le manette ai polsi di quattro persone, anche se gli inquirenti di Brevard County, in Florida, hanno annunciato che presto ci saranno altri fermi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Rayshaan Berry sarebbe stato adescato da Lauren Hudgens, 22enne figlia di un poliziotto, in un motel. Qui, lo avrebbe portato per una notte di sesso.

Ma, proprio mentre i due si trovavano a letto, sono entrati David Richardson, Sir Aljenon Ingram, e Kendrick Kitchen che, d'accordo con la ragazza, avrebbero dovuto portar via tutti i soldi a Berry. L'uomo, però, si è opposto e ne è nata una colluttazione culminata con l'omicidio a colpi di pistola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica