Africano tenta stupro poi accoltella la vittima

Un 38enne marocchino ha assalito la vittima in casa. La donna ha cercato di difendersi e l'africano l'ha colpita con un coltello

Africano tenta stupro  poi accoltella la vittima

La polizia di Fermo e dovuta intervenire per fermare e arrestare il protagonista dell'ennesima violenza sessuale su una donna compiuta da un immigrato africano. Protagonista della vicenda è un marocchino di 38enne. L'uomo ha conosciuto la vittima, una donna 50enne, l'ha circuita e poi è riuscito a portarla in casa. L'africano ha prima cercato di convincerla ad aver un rapporto sessuale, dopo il rifiuto ha tentato di stuprarla. La 50enne ha respinto ancora l'aggressore, ma è stata ferita dal coltello dello straniero.

Dopo le minacce, l'immigrato ha provato a sequestrarla ma la donna è riuscita a fuggire da sola dall'appartamento dell'uomo ed ad avvisare le forze

dell'ordine. Dopo l'aggressione, la vittima è stata ricoverata per accertamenti all'ospedale di Fermo, e poi a Ancona. Il carnefice è statp accusato di tentata violenza carnale, lesioni e sequestro di persona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica