Agguato a Mondragone: 29enne scarcerato e subito ammazzato

Sembra che l'omicidio del 29enne sia da collocare nell'ambito delle faide tra gruppi che si contendono le piazze di spaccio di droga cittadine

Agguato a Mondragone: 29enne scarcerato e subito ammazzato

È stato ucciso a colpi di pistola nel rione San Nicola a Mondragone, nel Casertano. Ferdinando Longobardi era tornato da poco in libertà dopo 12 anni di carcere. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l'omicidio del 29enne sia da collocare nell'ambito delle faide tra gruppi che, come spiega il Messaggero, si contendono le piazze di spaccio di droga a Mondragone.

Longobardi era stato scarcerato lo scorso dicembre. Ieri notte l'omicidio, avvenuto con modalità tipiche della camorra. Per fare luce su quanto accaduto, le forze dell'ordine hanno acquisto le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Sono ora in corso le indagini per ricostruire tutte le fasi dell'omicidio e dare un volto ai responsabili.

Gli

inquirenti sono al lavoro per capire se il delitto sia da ricondurre al controllo dello spaccio di droga a Mondragone. Un business conteso dai gruppi della zona e che probabilmente faceva gola anche al giovane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica