Un algerino di 48 anni senza fissa dimora è stato denunciato dai carabinieri della caserma di Schio (Vicenza), con le accuse di violenza sessuale e minacce.
Secondo quanto riportato dai giornali locali il nordafricano si è presentato ieri a casa di una sua conoscente completamente ubriaco e ha inziato a molestare la donna dapprima con palpeggiamenti, poi via via sempre più insistentemente. Al rifiuto netto di lei di concedersi il 48enne si è spazientito, si è abbassato i pantaloni e ha mostrato all'atterrita vittima i propri genitali, poi ha minacciato di violentarla armato di un paio di forbici. La vittima, terrorizzata, è riuscita a fuggire da casa sua e si è andata immediatamente a rifugiare da un vicino, il quale ha allertato i carabinieri.
Giunti sul luogo della segnalazione i militari hanno rinvenuto l'algerino ancora dentro l'abitazione
della signora, sempre coi pantaloni abbassati e l'arma in mano. Lo hanno così fatto rivestire e condotto in caserma. La donna, visibilmente provata dalla terribile vicenda, è stata tranquillizzata dai carabinieri stessi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.