Due genitori di Senigallia, in provincia di Ancona, nelle Marche, hanno riconosciuto la voce della figlia minorenne scomparsa in un annuncio sexy. Dopo la loro denuncia ai carabinieri è scattata l'indagine.
Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, una donna di 41 anni è stata messa agli arresti domicialiari con l'accusa di aver organizzato e favorito la prostituzione di una 16enne pubblicizzata con annunci sui siti di incontri e offerte di lavoro. Sarebbe stata proprio la donna infatti a tenere i contatti telefonici con i clienti e messo a disposizione della ragazza il proprio camper, accompagnandola agli incontri.
A far partire le indagini sono stati i genitori della giovane che hanno consegnato agli investigatori un file audio diffuso in internet in cui avevano riconosciuto la voce della figlia che pubblicizzava il prezzo delle prestazioni.
I fatti si sarebbero svolti da novembre 2016 al gennaio scorso, periodo in cui la ragazza, dopo essere stata collocata in comunità dal tribunale per i minorenni delle Marche, si era allontanata volontariamente dalla struttura.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.