Momenti di paura ad Aprilia durante la rappresentazione della Passione di Cristo. Un tunisino si è scagliato contro il figurante che impersonava Gesù, dopo aver rubato la spada (finta) di un centurione.
L'aggressione e l'intervento delle forze dell'ordine
L'aggressore, in evidente stato di ubriachezza, ha tentato di colpire uno degli attori con un attrezzo di scena durante la rappresentazione della flagellazione di Gesù. Nonostante lo stupore, diverse comparse hanno accerchiato l'uomo e l'hanno bloccato. Secondo fonti locali e il sito della radio Studio 93, il tunisino è stato consegnato ai carabinieri. Arrivato in caserma, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Il fuori programma fanno sapere da ilCaffè.tv di Aprilia non ha alcun legame col terrorismo o con il fondamentalismo islamico.
È stato solo il gesto di un ubriaco impressionato dalla veridicità delle scene rappresentate sul palco. Fortunamente nulla di grave: lo show è ripreso dopo pochi minuti e la folla, accorsa per l'evento, ha così potuto continuare a godersi lo spettacolo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.