Barbara Palombelli contro Grillo: "Era il comico della Dc"

Barbara Palombelli commenta le elezioni amministrative di domenica scorsa e su Facebook apre un vero e propro dibattito sulla sconfitta M5S

Barbara Palombelli contro Grillo: "Era il comico della Dc"

Barbara Palombelli commenta le elezioni amministrative di domenica scorsa e su Facebook apre un vero e propro dibattito sulla sconfitta clamorosa del Movimento Cinque Stelle. I grillini di fatto vanno al ballottaggio solo in 8 Comuni su 140. Un vero e proprio scivolone che di certo avrà conseguenze nel futuro del Movimento. Sono già cominciati i primi venti di crisi tra Casaleggio e lo stesso Grillo finito nel mirino per la sconfitta alle Comunali. Ed è proprio su Beppe che la Palombelli fa la sua riflessione sui social e gli toglie la maschera di "uomo nuovo". Secondo la giornalista e conduttrice di Forum, dietro Grillo non ci sarebbe nessuna novità, ma solo "un comico della Dc" che adesso fa politica. " Vedo che rottamatori e nuovisti non amano la memoria...", spiega la Palombelli su Facebook.

Poi l'affondo: "Beppe Grillo era il comico ufficiale della dc demitiana. Ti ricordi Marzia Consorti quando sparava in TV contro i socialisti? Poi si esibiva alle feste dell'amicizia... così, tanto per ricordare. Vedo poche novità in politica... e leggo tante stupidaggini"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica