Bari, proposta di matrimonio sul muro. Il sindaco: "Usa whatsapp, imbecille"

Un anonimo writer imbratta un muro della città per chiedere la mano della propria bella. E il sindaco lo sbeffeggia

Bari, proposta di matrimonio sul muro. Il sindaco: "Usa whatsapp, imbecille"

Come reagisce un sindaco quando vede i muri della propria città che vengono imbrattati da anonimi writer? Spesso si arrabbiano e, a volte, usano il sarcasmo, come nel caso del sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Su un muro della città è apparsa una chilometrica proposta di matrimonio: "Vorrei dimenticarti ma non riesco. Vorrei viverti avendoti accanto ma un cuore solo non può costruire una storia...x qst ti chiedo vuoi sposarmi?".

Non sappiamo se la proposta sia andata a buon fine e se quindi il novello Romeo convolerà a nozze. Sappiamo che Decaro non ha gradito e dalla sua pagina Facebook ha risposto così al writer: "Anche noi vorremmo dimenticarci di te, ma non ci riusciamo, perché siamo costretti a leggere il tuo messaggio che insozza le mura della nostra casa.

Sì, perché la città è la nostra casa, la tua, la mia e quella di tutti i baresi, compresa la persona che ami, ricordatelo! E la prossima volta, manda un messaggio su whatsapp, imbecille".

L'iniziativa del sindaco pare esser stata gradita dalle oltre 2mila persone che hanno messo "mi piace" allo stato. E c'è pure chi commenta: "spero gli abbia detto no".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica