Un bengalese è stato linciato per aver inseguito delle studentesse e, nel frattempo, si stava masturbando. È successo ieri mattina presto a Roma, in viale Appio Claudio.
Lo straniero di 28 anni, si è abbassato la patta dei pantaloni ed ha cominciato a masturbarsi sul marciapiede, vicino ai due istituti scolastici presenti nella zona. Ha puntato due studentesse invitando loro a guardarlo ma queste, si legge su Romatoday, si sono rifiugiate in un bar mentre un gruppo di cittadini inferociti lo ha aggredito. Il maniaco ha continuato a masturbarsi sul marciapiede della strada poco distante dal Parco degli Acquedotti fin quando non è stato fermato e colpito con calci e pugni. Solo l'intervento degli agenti di polizia lo ha salvato dal linciaggio della folla.
L'ambulanza del 118 lo ha trasportato all'ospedale Vannini con evidenti ferite sul volto e, poi, è stato accompagnato all'ospedale delle Figlie di San Camillo. Qui è stato ricoverato con 30 giorni di prognosi e, infine, arrestato per atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.