Bitonto, chiamava la sua ex fino a trenta volte al giorno: ai domiciliari

Un uomo di 53 anni è stato denunciato ben due volte dalla ex compagna, una donna di 41 anni

Bitonto, chiamava la sua ex fino a trenta volte al giorno: ai domiciliari

Non accettava la fine della loro storia d'amore e chiamava la sua ex compagna fino a ventotto volte al giorno. Così un uomo di 53 anni di Bitonto, un Comune in provincia di Bari, è finito in manette con l'accusa di stalking.
Oltre alle chiamate erano continui i messaggi vocali su whatsapp e gli appostamenti sotto casa della donna di 41 anni che aveva deciso di interrompere la loro relazione. Lei già una volta aveva denunciato l'uomo alla polizia locale.
Il provvedimento preso inizialmente era il divieto di avvicinamento da parte del 53enne ai luoghi frequentati da lei. Ma non è bastato. Non c'è stato nulla da fare. Anzi, le molestie da parte di lui si sarebbero fatte più insistenti perseguitando la vittima anche sul posto di lavoro.


La donna non si è lasciata intimorire e si è nuovamente rivolta agli agenti del commissariato di Bitonto, ponendo così fine alla sua paura più grande: le “attenzioni” che le rivolgeva l’ex compagno ora agli arresti domiciliari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica