Bossetti: "Senza genitori non si è più nessuno"

Il muratore di Mapello ha preso la parola durante i funerali del padre: "Si possono avere sorelle, fratelli, moglie e figli ma quando mancano i genitori non si è più nessuno. Papà riposa in pace"

Bossetti: "Senza genitori non si è più nessuno"

Massimo Bossetti è arrivato nella chiesa di San Vittore Martire a Terno d'Isola (Bergamo) per partecipare ai funerali di suo padre Giovanni, morto il giorno di Natale a 73 anni.

Bossetti è stato fatto entrare da una porta laterale, mentre un gruppo di agenti della polizia penitenziaria lo copriva dalla vista di cameramen e fotografi. Nel corso della cerimonia funebre del padre Giovanni, il muratore di Mapello ha preso la parola dal pulpito per ricordare la figura del papà: "Si possono avere sorelle, fratelli, moglie e figli ma quando mancano i genitori non si è più nessuno. Papà - ha concluso - riposa in pace".

Concluse le esequie di Giovanni Bossetti, Massimo e sua madre Ester Arzutti si sono stretti in un

lunghissimo, quasi interminabile abbraccio. Entrambi sono scoppiati in lacrime e sembrava quasi non volessero separarsi. L'uomo è quindi stato ricondotto in carcere dagli agenti della polizia penitenziaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica