Ha dato in escandescenze mentre si trovava in un bar nei pressi della stazione di Bologna, ed è stato denunciato dai carabinieri intervenuti per placarlo. A finire nei guai un cittadino brasiliano di 28 anni.
Secondo quanto riportato dal locale Bologna Today il brasiliano qualche giorno fa, in evidente stato di alterazione alcolica, ha iniziato ad infastidire pesantemente sia gli avventori del locale che i semplici passanti, minacciandoli e arrivando addirittura a sputargli addosso. Qualcuno ha poi finalmente deciso di chiamare i carabinieri, i quali si sono presentati celermente sul luogo della segnalazione.
I militari hanno tentato in tutti i modi di placare la follia del sudamericano vistosamente alticcio ma alla fine, dopo un'ora di trattative non andate a buon fine e dopo essere diventati anche loro bersagli della violenza del 28enne, hanno deciso di ricorrere all'utilizzo dello spray urticante al
peperoncino in dotazione alle forze dell'ordine. L'uomo è stato così dapprima condotto in ospedale per i controlli del caso, poi è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.