Brindisi, sorpreso in auto con undici dosi di coca e denaro

Il fatto è accaduto a Ceglie Messapica dove un 32enne è stato fermato dai carabinieri. Ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari

Brindisi, sorpreso in auto con undici dosi di coca e denaro

È stato sorpreso con undici dosi di cocaina e 465 euro in contanti, per questo Davide D'Aversa, 32enne di Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi) è stato arrestato.

I carabinieri della stazione di Ceglie, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto l'uomo, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno fermato D’Aversa mentre era alla guida della propria autovettura, in una via del centro.

Davide D'Aversa

In seguito ad una perquisizione personale sono stati rivenuti, custoditi nelle tasche dei pantaloni, le dosi di droga preconfezionate con il cellophane e chiuse ermeticamente con nastro isolante per un peso totale di 4.20 grammi ed il denaro, presunto provento dell'attività illecita.

La cocaina ed i contanti sono stati sottoposti a sequestro e, su disposizione dell’autorità giudiziaria dopo le formalità di rito, il 32enne è stato condotto presso la sua abitazione e ora si trova agli arresti domiciliari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica