Vittorio Brumotti torna a parlare dopo l'aggressione che lo ha visto protagonista ieri insieme al padre nel corso di una passeggiata in bici per le strade della Liguria.
Il celebre inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial questa mattina ha postato su Twitter un selfie del proprio volto tumefatto con un messaggio distensivo: "Ragazzi sto meglio ! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima!non odiate gli stranieri vi prego. Poi vi spiegherò bene: adesso devo solo guarire, sono cose che capitano."
I carabinieri, riporta infatti il ligure Il Secolo XIX, sono sulle
tracce di un gruppo di stranieri, tra cui alcuni albanesi. I responsabili dell'aggressione si sono poi allontanati a bordo di un'auto. Brumotti è tutt'ora ricoverato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Comunque, aldilà di straniero o meno, questo buonismo a tutto tondo....
Mah!!!
Mi convince poco.In ogni caso continuerò ad amare gli stranieri che meritano e ad odiare quelli che mi fanno girare le pa))e...
Li tengo pero' a distanza di sicurezza.
Buona fortuna con i prossimi che incontrerai.
E poi tu, nelle tue interviste mica sei così buonista. Anzi, al contrario.
Rinuncio a capire.
In ogni caso zitto che fai un figurone!!!!
SE COSI' VUOLE, COSI' SIA.
@Paul Bearer se fossero state persone con simpatie di dx... apriti cielo, sarebbero intervenuti anche il papa e renzi a condannare l'episodio.
vorrei vedere impiccati i molti soggetti che compiono aggressioni, scippi. furti, rapine, stupri, ecc.
è la speranza che il sistema cambi, sen alcun odio, ma solo l'applicazione della legge!
solo così mi sentirei più sicuro!Anche perchè dopo c'è ne sarebbero di sicuro di meno in giro ed i nuovi adepti ci penserebbero bene prima di iniziare simili attività!
E' il caso di dire "occhio per occhio"
Ovvero le RISORSE (non tutte ma TANTE)rubano,stuprano,spacciano,picchiano,ammazzano gli Italiani, MA!!! MA NON ODIATELI!!!!
Saludos dal Nicaragua FELIX
Buenas noches dal Nicaragua FELIX