Perù, bus precipita in un burrone nella "Curva del Diavolo": almeno 48 morti

L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada Panamericana Norte, in un punto tristemente noto come "la curva del diavolo", 75 chilometri a nord di Lima

Perù, bus precipita in un burrone nella "Curva del Diavolo": almeno 48 morti

È salito ad almeno 48 morti il bilancio del tragico incidente stradale occorso in Perù, dove un autobus è precipitato in un burrone. Altre sei persone sono rimaste illese, mentre cinque feriti sono stati ricoverati nell'ospedale della città di Callao. L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada Panamericana Norte, in un punto tristemente noto come "la curva del diavolo", 75 chilometri a nord di Lima.

Secondo le prime ricostruzioni, l'autobus è precipitato nel burrone a causa di uno scontro frontale con un camion che viaggiava in senso opposto e ha avuto un guasto meccanico. Secondo alcuni testimoni a bordo del mezzo vi erano 55 persone, ma il dato non è stato confermato ufficialmente. L'autobus era partito dalla città di Huacho diretto verso la capitale peruviana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica