Cade sugli scogli per una foto ricordo, finisce in ospedale una turista israeliana. È accaduto a Conca dei Marini, in costiera amalfitana. La donna è stata subito soccorsa e trasferita in ospedale a Salerno.
L’episodio s’è verificato nel pomeriggio di ieri, sulla banchina della Grotta di Smeraldo, una delle meraviglie naturalistiche che affascinano le migliaia di turisti che, ogni anno, affollano i centri della Divina. E proprio per regalarsi uno scatto con, alle spalle, la Grotta, la donna, come riporta Il Mattino, aveva raggiunto l’area dell’imbarcadero. Forse per una caduta accidentale o per una distrazione, la signora è scivolata finendo sugli scogli sottostanti.
La turista è stata subito soccorsa dal marito prima e poi dai carabinieri che si trovavano in zona e che sono accorsi alle richieste di aiuto della coppia di stranieri.
L’intervento dei militari è stato provvidenziale per riportare a terra la signora; giunto sul posto un equipaggio del 118 che hanno trasferito la donna, per le primissime cure del caso, al pronto soccorso di Castiglione da cui, dopo la suturazione della ferita alla testa riportata, la turista straniera è stata trasferita all’ospedale di Salerno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.