Dopo le prime proiezioni di "50 sfumature di grigio", il pubblico sembra essere diviso: da una parte chi afferma che si tratta dell'ennesimo film noioso, incapace di trasmettere tutta la carica erotica presente nel libro. Dall'altra c'è chi, invece, ne è entusiasta. Forse fin troppo.
In un articolo apparso su Express e ripreso da Dagospia, vengono raccolti tutti gli episodi più strani accaduti durante le proiezioni del film: da chi si è presentato vestito completamente in latex a chi, invece, ha chiesto se assieme ai popcorn venissero forniti anche sex toy.
Alcuni staff, al termine delle proiezioni, hanno ritrovato letteralmente di tutto: "Preservativi usati, scatole di maschere e manette. Alcune donne sono state beccate al buio, dopo le lamentele della platea per il cattivo odore e per i gemiti all’unisono: si erano tolte le scarpe e avevano usato i calzini per bendarsi, durante le scene in cui avveniva lo stesso fra i due protagonisti del film".
C'è chi proprio non è riuscito a contenersi: "Un uomo ha eiaculato sulla poltrona e sono state scortate fuori dalla sala dieci donne sbronze. A Glasgow, il giorno di San Valentino, un uomo è stato attaccato da tre donne e le maschere hanno dovuto lavare via il sangue dal posto. L’aggressione è avvenuta perché lui aveva chiesto di fare silenzio".
Una ragazza, per poter gustare meglio il film, si è portata con sé un vibratore, mentre un'altra è stata scoperta mentre si stava divertendo con il pomello
dell’ombrello.Non solo i giovani, però, sono andati a vedere il film (e sono stati beccati in pose imbarazzanti). Una anziana signora, per esempio, "è stata buttata fuori dal cinema perché si stava masturbando".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.