Caso Gessica Notaro: l'ex condannato a 8 anni per stalking

Edson Tavares è stato condannato per aver perseguitato l'ex fidanzata, per minacce a ex colleghi di lavoro e per maltrattamenti su animali

Caso Gessica Notaro: l'ex condannato a 8 anni per stalking

È stato condannato a 8 anni di reclusione per stalking nei confronti dell'ex fidanzata, Gessica Notaro. Edson Tavares, 29enne originario di Capo Verde, è stato condannato per aver perseguitato l'ex fidanzata, per minacce a ex colleghi di lavoro e per maltrattamenti su animali.

Lo ha deciso il giudice monocratico del tribunale di Rimini al termine del processo che ha riguardato gli atti persecutori.

Il pm Marino Cerioni, nella scorsa udienza aveva chiesto una pena di nove anni mentre la difesa aveva chiesto l'assoluzione di Tavares e in subordine il minimo della pena con la concessione delle attenuanti.

Lo scorso 20 ottobre, Tavares era stato condannato a dieci anni nel processo con rito abbreviato per l'accusa di aver sfregiato con l'acido l'ex fidanzata Gessica, aggredita con la sostanza a gennaio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica