Castel Gandolfo, ruba 400 litri di acqua e whisky e li lascia davanti alla residenza del Papa

Ruba decine di bottiglie e le deposita davanti alla residenza pontificia: "Volevo aiutare Francesco impegnato con le canonizzazioni"

La residenza pontificia di Castelgandolfo
La residenza pontificia di Castelgandolfo

Ruba oltre 400 litri tra acqua, whisky e birra, depositandoli davanti all'ingresso principale della residenza pontificia di Castelgandolfo. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri nella cittadina laziale da secoli residenza estiva dei Papi, sorpreso mentre disponeva le bottiglie davanti al portone della villa. Protagonista del curioso episodio un cittadino svedese di 28 anni, che venerdì ha rubato le bottiglie dal magazzino di un bar che si affaccia sulla piazza principale di Castelgandolfo. Processato per direttissima, è stato condannato a sei mesi di reclusione per furto aggravato.

Ai carabinieri della compagnia cittadina ha spiegato di aver avuto intenzione di aiutare Papa Francesco, molto impegnato nella preparazione delle canonizzazioni di domenica scorsa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica