Chioggia, il gestore del lido perde il posto

Dopo la richiesta di archiviazione da parte del pm per il caso del lido "fascista" di Chioggia, c'è un'amara sorpresa per il gestore Gianni Scarpa

Chioggia, il gestore del lido perde il posto

Dopo la richiesta di archiviazione da parte del pm per il caso del lido "fascista" di Chioggia, c'è un'amara sorpresa per il gestore Gianni Scarpa. Infatti come riporta ansa.it, la Summertime, la scietà che gestisce il tratto dell'arenile di Playa Punta Canna ha deciso di non rinnovare il contratto stagionale con Scarpa. I termini del contratto sono scaduti lo scorso 30 settembre e dopo il caso, la concessionaria ha deciso di chiudere il rapporto di collaborazione. Davide Delle Donne ha speigato così la scelta della Summertime: "È un passo per salvaguardare la serenità della società". E così Scarpa spiega come l'ha presa all'Ansa: "Lo sapevo, ma non c'è alcun rancore - spiega Scarpa all'Ansa -. Quelli della Summertime sono amici, ho detto loro che mi facevo da parte tranquillamente. D'altronde - aggiunge - le richieste di lavoro, a 65 anni, non mi mancano.

Ho tre proposte, qui a Sottomarina (non faccio i nomi sennò danno dei fascisti anche a loro), e mi hanno cercato anche dalla Romagna, ho visitato degli stabilimenti molto belli a Rimini. Se accetterò? Mai dire mai".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica