Chiudono il ristorante e fuggono con le caparre dei pranzi nuziali

Molte coppie di futuri sposi sono state raggirate: un ristorante del Padovano ha chiuso senza preavviso e i proprietari sono spariti con le caparre dei ricevimenti

Chiudono il ristorante e fuggono con le caparre dei pranzi nuziali

Sono inferociti i clienti del ristorante-pizzeria Lago Smeraldo di Solesino. Con prenotazioni alle spalle e nonostante i lauti acconti versati, non vedranno realizzato il loro ricevimento: il locale è chiuso per tutti da diverse settimane. La famiglia dei titolari del lussuoso locale di via Nazionale è svanita nel nulla. Una grande beffa non solo per i clienti. Lo stabile è, infatti, di proprietà di un imprenditore di Solesino che vantava numerose mensilità d'affitto, tanto da intentare una causa civile e da chiedere lo sfratto per morosità ai suoi affittuari.

Peccato che, nel frattempo, i titolari siano scappati via, facendo perdere le loro tracce. Come riporta Il Mattino di Padova, con loro è sparita anche buona parte degli arredi del locale, che appartengono al proprietario e da soli valgono decine di migliaia di euro. I legali del proprietario e l'avvocato del titolare si sono già incontrati per un sopralluogo all'interno del Lago Smeraldo, ma le divergenze di veduta sono evidenti ed è probabile che la causa si inasprirà nel giro di poche settimane.

Oltre a tutti i clienti, che avevano prenotato sala e pranzo per cerimonie come comunioni, cresime e matrimoni, anche i fornitori, che devono ancora essere pagati, sono sul piede di guerra. C'è chi si è accorto della fuga solo a qualche giorno dal battesimo del figlio e chi ha versato migliaia di euro di caparra per il giorno del matrimonio.

Da quanto è emerso fino a ora, sarebbero addirittura tredici i pranzi di matrimonio mandati in fumo. Le forze dell'ordine in queste ore sono alla ricerca del titolare. Il rischio è che, a trovarlo per primo, sia qualche creditore inferocito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica