Il ciclista che beffa Google Maps con un cartello

A Torino, più precisamente a Vigone in via Luisia n. 3, un ragazzo vedendo passare gli operatori di Google maps ha pensato di reagire così...

Il ciclista che beffa Google Maps con un cartello

Veder passare con la macchina carica di telecamere, gli operatori di Google maps intenti a riprendere le vie del paese, non è sicuramente cosa da tutti i giorni, ma quando accade, quale occasione migliore per mettersi in mostra? A Torino, più precisamente a Vigone in via Luisia n. 3, un ragazzo vedendo passare gli operatori di Google maps, ha ben pensato di montare sulla sua bicicletta tenendo in mano un cartello: “W la f…”. E ancora, lo stesso soggetto, in via Luisia n.10 ha imitato la posizione classica di un'ipotetica caduta dalla bici, ma guardando attentamente si vede che in mano ha sempre lo stesso cartello.

Le immagini sono dunque state riprese e caricate sulla cartina virtuale. Il ragazzo ha ottenuto sicuramente l’effetto desiderato tanto che molte pagine ironiche di Facebook hanno postato le immagini scatenando l’ilarità generale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica