La concorrente è molto sexy e il cameraman si distrae (troppo)

La concorrente di Mira Quién Salta dell’emittente spagnola Tele Cinco si presenta in studio con un costume striminzito e il cameraman rimane ammaliato

La concorrente è molto sexy e il cameraman si distrae (troppo)

Cosa succede se una concorrente di una trasmissione televisiva è molto bella e ha tutte le forme al punto giusto? Probabilmente il cameraman rimarrà incantato e continuerà ad inquadrarla.

Ecco, è successo esattamente così nella trasmissione tv Mira Quién Salta sull'emittente spagnola Tele Cinco. Una concorrente in gara stava cercando di superare una serie di prove in costume, quando si è dovuta immergere completamente nell'acqua e il risultato è stato una "trappola" sia per il pubblico che per il cameraman.

Il cameraman, infatti, è rimasto ammaliato dalle forme prorompenti della giovane e ha

continuato ad inquadrare le sue parti intime per tutta la sua permanenza in studio. La ragazza, dal canto suo, ha provato a coprirsi per cercare di non avere tutti gli occhi puntati su di lei, ma è stato impossibile. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica