Padre di famiglia condannato a 9 anni. È colpevole di aver fatto violentare una delle figlie, minorenne ai tempi dei fatti, a un gruppo di aguzzini mascherati.
La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Ancona. Il colpevole è un uomo di 43 anni che vive nel Senigalliese. I fatti risalgono a un periodo compreso tra il 2005 e il 2007. L'uomo è padre di due figlie. La maggiore, all'epoca dei reati contestati al padre, aveva 7 anni, mentra la seconda solo pochi mesi. L'uomo, oltre ad aver abusato personalmente della figlia più grande, ha concesso ad altri individui di abusare della ragazzina.
Proprio la sorella maggiore ha riferito dei fatti scabrosi a cui il genitore l'ha sottoposto. Nel 2009 venne affidata a una famiglia a cui la ragazza raccontò tutto ciò che aveva dovuto subire insieme alla più piccola, anche'essa mandata in un nuovo nucleo famigliare quando i servizi sociali avevano ravvisato nel nucleo genitoriale d’origine una situazione di disagio.
La giovane racconta di aver riconosciuto il luogo dove avvenivano gli abusi mentre percorreva un tratto di strada. Nel casolare di cui parla la ragazza, molti uomini si ritrovavano per abusare di lei. Incappucciati per non farsi riconoscere e per un preciso gioco erotico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.