Tra Kathryn Schurtz e Joseph Kearney e il loro matrimonio si è messo di mezzo un destino crudele e beffardo. I due innamorati stavano percorrendo insieme, a bordo della loro auto, l'interstatale verso Pittsburgh, e verso la chiesa che avevano scelto per le nozze, quando un camion li ha travolti e uccisi.
Una tragedia assurda. Lei aveva già indosso l'abito bianco, lui il completo per l'occasione. E in chiesa, gremita dagli invitati, era già tutto pronto. Quando la notizia è arrivata nessuno dei presenti poteva credere a un dramma del genere.
Un camion ha tagliato loro la strada, schiantandosi a tutta velocità contro la loro vettura, scatenando anche un incendio. Peraltro altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti nell'incidente e tre persone sono rimaste feriti. Inutili tutti i tentativi si soccorso: la coppia di fidanzati è morta sul colpo.
La zia del promesso sposo - come riporta anche il The Sun - ha scritto il seguente messaggio su Facebook: "Le nostre vite sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì.
Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento. Erano luce, si sono spenti troppo presto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.