Corre seminudo per Pescara urlando "Corona libero"

Un ragazzo di Potenza che si fa chiamare "Il Monnaliso" si è spogliato nel centro della città e ha "sfilato" fino a buttarsi nella fontana della Nave di Cascella

Corre seminudo per Pescara urlando "Corona libero"

Cosa non si fa per i famigerati 15 minuti di gloria.... Persino mettersi un pannolone e correre per le strade di Pescara per chiedere di liberarare Fabrizio Corona.

Protagonista di questa insolita protesta è un ragazzo di Potenza che su Facebook si fa chiamare "Il Monnaliso" e si descrive come "artista artista contemporaneo del menefreghismo sociale".

Sabato scorso si è spogliato nella centralissima piazza della Rinascita - nota in città come piazza Salotto - e ha "sfilato" fino al vicino lungomare dove si è buttato nella fontana della Nave di Cascella. Il tutto inneggiando alla liberazione del fotografo dei vip. L'impresa, ovviamente, è stata documentata su Facebook.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica