Con Coyote meno rischi per la patente

Per varie ragioni (segnalazioni che mancano, limiti studiati solo per far cassa, distrazione, ma anche silenziosità delle autovetture) è sempre più complesso rispettare i limiti di velocità. L'interfaccia intuitiva e immediata del sistema Coyote - l'«assistente» alla guida che segnala Autovelox fissi e mobili, Tutor e telecamere - incoraggia a rispettare i limiti di velocità e ad aumentare la sicurezza stradale e di chi è a bordo.

Le informazioni fornite si aggiornano in tempo reale, senza alcun intervento di chi è alla guida. Grazie all'unione delle tecnologie Gps e Gprs (sim card), tutti i dispositivi Coyote sono collegati ai server della cenrale e scambiano informazioni riguardanti la strada che si sta percorrendo. Con l'ausilio dei dispositivi Coyote, inoltre, il conducente può concentrarsi sulla strada con il vantaggio di uno stile di guida uniforme e fluido, contribuendo a ridurre i consumi del veicolo.

Per

le aziende dotate di un parco automezzi, il dispositivo Coyote è utile in quanto previene il rischio, da parte dei driver , di rimanere senza patente incappando in pericolose sanzioni che limitano l'operatività quotidiana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica