Crollo Torre Annunziata: il commento choc sulla tragedia

Un commento che in poche ore ha scatenato una vera e propria indignazione sul web. Il caso riguarda la terribile tragedia di Torre Annunziata

Crollo Torre Annunziata: il commento choc sulla tragedia

Un commento che in poche ore ha scatenato una vera e propria indignazione sul web. Il caso riguarda la terribile tragedia di Torre Annunziata dove nel crollo di una palazzina hanno trovato la morte 8 persone e tra queste due bambini. Ma a volte qualcuno anche in questi casi va oltre le righe. E lo fa come sempre riversando tutto il suo odio sui social network. Un commento abbastanza vergognoso in queste ore è stato condivisio sui social. Un utente ha scritto: "Ogni tanto una buona notizia. Monnezza eravate e monnezza tornerete bastardi napoletani. Già l'Italia puzza un po' di meno". Di seguito nel post un video sul crollo.

Immediatamente sul web si è sparsa la grande indignazione degli utenti che sottolinenano quanto grave sia la mancanza d rispetto per chi in quella tragedia ha perso la vita. E adesso il profilo dell'utente è stato bloccato e segnalato alla polizia postale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica