Fermato papà in fuga: "Il bimbo sta bene"

L'uomo era in Spagna: aveva rapito il figlio ed è stato rintracciato dopo tre giorni ad Albacete

La foto di Enzo Costanza diffusa dai carabinieri
La foto di Enzo Costanza diffusa dai carabinieri

È stato fermato in Spagna Enzo Costanza, l'uomo che lo scorso 14 aprile è fuggito, rapendo il proprio figlio di appena 15 giorni. "Il bimbo sta bene", assicurano i carabinieri che non hanno posto il 38enne in stato di fermo.

Questa mattina l'uomo era stato localizzato a Ciudad Real, dovel'uomo avrebbe fatto un pieno di carburante. Secondo quanto ipotizzato dagli investigatori si stava dirigendo in Portogallo. Nel suo percorso, Costanza è passato per il traforo autostradale del Frejus, dove è stato ripreso dalle telecamere. Già ieri era stato avvistato a Valencia, ma oggi le forze dell'ordine lo hanno fermato in un centro commerciale di Albacete.

L'uomo era già in cura per disturbi paranoici.

I carabinieri di Torino, ha spiegato il comandante Arturo Guarino nel corso di una conferenza stampa, immaginavano stesse andando in Portogallo, per visitare la Madonna di Fatima. Costanza è stato trovato dopo aver trascorso una notte a Lione e una a Valencia e dopo aver riattivato il telefono per chiamare la moglie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica