Due giovani italiani rapinano una gioielleria in Romania: arrestati

Due giovani italiani residenti in Romania sono stati arrestati per rapina a mano armata, compiuta con pistole rubate in un colpo precedente, in una gioielleria di Bucarest

Due giovani italiani rapinano una gioielleria in Romania: arrestati

Due italiani hanno rapinato una gioielleria in Romania, ma non hanno fatto molta strada: braccati dalla polizia, si sono arresi e hanno riconsegnato il bottino.

Il colpo è avvenuto sabato scorso, quando i ladri hanno fatto irruzione in un negozio che si trova nel settore 3 di Bucarest, capitale della Romania, e hanno portato via oggetti preziosi per un valore di circa 27 mila euro.

I due rapinatori erano a volto coperto ed erano armati di pistole rubate in un altro negozio la sera precedente. E proprio in questo modo sono stati beccati: la polizia rumena ha collegato i due furti e si è messa immediatamente sulle tracce dei banditi.

I ladri, secondo quanto riportaro dall’agenzia Mediafax che cita un comunicato

della polizia, sono due giovani italiani di 20 e 23 anni residenti in Romania. I malviventi sono stati individuati e arrestati. L’intero bottino è stato recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica