Due marocchini minacciano i poliziotti: "Se non ve ne andate, vi ammazziamo"

A Cinisello Balsamo due marocchini interrompono una rissa per minacciare di morte gli agenti di polizia che erano intervenuti per arrestarli

Due marocchini minacciano i poliziotti:  "Se non ve ne andate, vi ammazziamo"

Hanno innescato una rissa e, poi, hanno insultato gli agenti di polizia che li hanno arrestati. L'altra sera, a Cinisello Balsamo, verso le 22, due marocchini hanno avuto una lite che è sfociata in una scazzottata davanti all'ingresso di un bar in viale Rinascita.

Gli agenti del commissariato di polizia di via Cilea, dopo aver ricevuto una segnalazione, sono intervenuti sul posto per sedare gli animi ma sono stati assaliti dai due stranieri. I marocchini, infatti, hanno smesso di litigare tra loro e si sono avventati contro i poliziotti, cui hanno danneggiato la vettura prima di minacciarli di morte.

"Se non ve ne andate, vi ammazziamo", hanno urlato i due stranieri prima di finire in manette. Entrambi, si legge su Milanotoday, sono irregolari e sono noti alle forze dell'ordine per reati precedenti. Uno dei due risiede a Cinisello Balsamo, mentre l'altro è un senza fissa dimora.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di buri buri
17 Feb 2017 - 12:13
ma non si può rimandarli in Marocca?
Mostra tutti i commenti (2)
Avatar di blackindustry blackindustry
17 Feb 2017 - 11:27
Uno Stato di Diritto non pagliaccio, li avrebbe massacrati a manganellate, e all'occorrenza sparati per "sedare" i bollori. Poi processino rapido pro-forma l'indomani mattina con espulsione coatta immediata il giorno stesso.

Invece non gli fanno NULLA.
Avatar di buri buri
17 Feb 2017 - 12:13
ma non si può rimandarli in Marocca?
Accedi