Ecco perché il principe George non potrà avere un migliore amico nella nuova scuola

Il principino George, secondo il regolamento della sua scuola, non può avere un migliore amico: nella sua scuola i bimbi vengono invogliati a socializzare con l'intero gruppo di studenti

Ecco perché il principe George non potrà avere un migliore amico nella nuova scuola

Il principino George non potrà avere un migliore amico a scuola e c'è una ragione bel precisa.

Gli insegnanti della Thomas Battersea di Londra, infatti, non incoraggerebbero rapporti di questo tipo. Come riporta Huffington Post ne è stata spiegata la ragione nel programma televisivo Loose Women's da Jane Moore: "C'è una policy nell'istituto che dice che se tuo figlio organizza un party, a meno che non siano tutti invitati, è vietato distribuire gli inviti in classe, il che è una buona cosa perché evita che qualcuno possa sentirsi escluso. Ci sono segnali ovunque che invitano i bambini ad essere gentili: è questa l'etica della scuola. E non li incoraggiano a farsi migliori amici".

In questa scuola, infatti, i bambini sono incoraggiati

a legare con tutto il gruppo invece che con il singolo e sono promosse così le abilità sociali. Questo è importante affinché i bambini non sviluppino un senso del possesso e al fine di evitare delusioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica