Esame della patente con auricolare: fermata marocchina

La donna aveva nascosto sotto il velo un auricolare Bluetooth. L'esaminatrice ha notato qualcosa di strano e ha chiamato la polizia

Esame della patente con auricolare: fermata marocchina

Si è presentata a fare l'esame teorico di guida con un auricolare che, subito dopo la prova, ha gettato nel cestino della spazzuatura credendo di non essere vista.

Un donna marocchina è così finita nei guai dopo aver fatto la prova con l'auricolare Bluetooth nascosto sotto il velo. Come riporta il Messaggero, l'esaminatrice aveva notato fin da subito qualcosa di strano: la donna infatti non parlava in italiano ed era stata l'unica, all'entrata, a non aver lasciato sul tavolo il suo cellulare.

La donna, che aveva già sostenuto l'esame pochi mesi prima, ha completato la prova facendo soltanto un errore. E questo ha insospettito tutti i presenti.

Così gli esaminatori hanno chiamato la polizia che

ha subito perquisito la donna marocchina. Dopo aver notato il telefono cellulare in una tasca, gli agenti hanno trovato nel cestino l'auricolare che poco prima la donna aveva gettato via.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica