Esce un attimo di casa e i ladri ne approffitano

Una donna 68enne è stata derubata di tutti i gioielli mentre scendeva di casa per recuperare un abito che le era caduto.

Esce un attimo di casa e i ladri ne approffitano

Disavventura per donna nel padovano. I ladri le sono entrati in casa derubandola dei gioielli. È accaduto in via Leonardo da Vinci, precisamente ad Arcella, un comune in provincia di Padova. La donna, una 68 enne, è uscita un attimo di casa dopo che un indumento le era caduto per sbaglio dal balcone. Uscendo dall'abitazione per andare a riprendere il capo d'abbigliamento, ha lasciato la porta aperta per pochi minuti.

Attimi che hanno permesso ai ladri di entrare e svaligiare la casa delle cose di valore che vi erano conservate all'interno. La signora risalendo pochi minuti dopo ha potuto udire i ladri in fuga. La refurtiva rubata dai malviventi comprendeva per lo più anelli per un valore di 8 mila euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica