Esplode chiavetta usb: agente ferito alla mano

Momenti di paura per un ispettore di polizia della sezione polizia giudiziaria della Procura di Trapani: esplode una chiavetta usb

Esplode chiavetta usb: agente ferito alla mano

Momenti di paura per un ispettore di polizia della sezione polizia giudiziaria della Procura di Trapani. Un ordigno nascosto in una penna Usb è esploso mentre l'agente stava inserendo il dispositivo nel computer. Immediatamente sono scattati gli accertamenti. La chiavetta Usb conteneva esplosivo ed era dentro un plico. Il pacco era stato inviato ad un avvocato che dopo aver avuto qualche sospetto ha deciso di portare quel plico alla polizia. L'agente ha aperto il pacco e ha "testato" la pennetta Usb inserendola nella porta dedicata sul pc.

Ma un istante dopo l'inserimento della penna, l'esplosione che ha causato una ferita alla mano.

Un episodio drammatico che adesso ha fatto scattare le indagini per capire chi possa esserci dietro questo pacco che per sbaglio è finito tra le mani dell'agente di polizia giudiziaria. L'agente è stato immediatamente trasportato in ospedale dove gli è stata ricostruita l'unghia del pollice destro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica