Ha perso il controllo della sua auto per evitare un animale sulla strada ed è finita sulla corsia opposta. Incolume dopo l'incidente, una 45enne pugliese ha lasciato dietro di sé la macchina e ha iniziato a camminare sotto choc in direzione del centro abitato di Ugento (Lecce).
Poco dopo un automobilista si è fermato per soccorrere la donna. L'ha fatta entrare nella sua macchina e ha tentato un approccio con la malcapitata. Infilatosi in una stradina secondaria, l'uomo, che tra le gambe teneva stretta una bottiglia di vino, ha iniziato ad accarezzare la 45enne.
Come racconta LeccePrima, la donna ha cercato di liberarsi e, una volta scesa dalla macchina, ha provato a fuggire. Ma il "soccorritore" è riuscito a raggiungerla e ha tentato di violentarla. La 45enne si è difesa con tutta le forze, così l'uomo l'ha lasciata andare rubandole però la borsetta.
Raggiunta a casa alle forze dell'ordine, la donna ha raccontato tutto
l'accaduto e fornito una descrizione dettagliata dell'uomo. Gli agenti hanno subito rintracciato l'aggressore: si tratta di un 24enne di Ugento che è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e rapina.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.