Gianni Morandi insultato e preso in giro sui social. Il tutto per una semplice foto con un sacchetto della spesa in mano. Lo scatto pubbluicato sui social è chiaro: il cantante sorridente per strada afferma nella didascalia: "18 settembre, buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato". E così per questa scritta e soprattutto per la foto in pochi minuti sulla pagina Facebook di Morandi è arrivata una valanga di insulti.
Alcuni utenti hanno contestato al cantante di far la spesa di domenica e di avere, a loro dire, scarso rispetto per chi lavora, proprio nel giorno festivo nei supermercati. "Vergognati", "oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale", "la gente costretta a lavorare senza straordinari e maggiorazioni", hanno scritto diversi fan sulla pagina social de cantante.
Una polemica dai toni dunque abbastanza "sindacali" che ha animato e non poco la domenica di Morandi. Il cantante ha però raccolto le proteste dei suoi fan e ha accettato di rinunciare alla spesa domenicale. Si è scusato con gli utenti e ha affermato: "Non accadrà più: d'ora in poi "solo spesa nei giorni feriali".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.