Fanno sesso a Villa Pamphili: coppia denunciata a Roma

Due romani, lui di 45 anni, lei di 28, sono stati sorpresi dalla polizia nel bel mezzo di un rapporto sessuale, dietro a una fontana del parco. E scoppia la polemica politica

Una coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico: i due sono stati sorpresi dalla polizia mentre stavano facendo sesso a Villa Pamphili, a Roma, vicino al laghetto. Quando una pattuglia del commissariato Trastevere è arrivata nel parco è stata subito avvicinata da numerose persone che hanno indicato l’alcova dove si trovavano due romani, 45 anni lui, 28 lei. Erano le 18 (quindi in pieno giorno) e i due stavano facendo l'amore alle spalle di una fontana, comunque ben visibili agli occhi dei passanti. Accortisi dell'arrivo degli agenti i due si sono fermati e rivestiti. Non avendo con sé i documenti sono stati portati negli uffici del commissariato Monteverde, dove sono stati denunciati.

Non è la prima volta che accade un caso simile. E probabilmente non sarà l'ultima. Ultimamente, però, sta accadendo sempre più di frequente.Il primo caso si era registrato a Firenze, in zona piazza Santa Croce, il 23 giugno scorso. Le effusioni hard id due ragazzi, intenti a consumare un rapporto sessuale per strada, in mezzo ai motorini, erano state riprese da un telefonino. Il filmato, poi, era stato pubblicato su internet. Il 3 agosto un nuovo caso, stavolta a Milano: un’italiana e un tedesco erano stati sorpresi, vicini alla stazione centrale di Milano, mentre stavano "consumando" davanti a un portone.

Scoppia la polemica politica

"Lascia perplessi - dichiara il consigliere capitolino del Pd, Antonio Stampete - quanto avvenuto ieri al laghetto del Giglio a Villa Pamphili, proprio a due passi da San Pietro, dove una coppia completamente nuda è stata pizzicata dalla polizia mentre era intenta a consumare un rapporto sessuale che non è sfuggito alla vista dei frequntarori del parco. Ormai in città succede di tutto, mancava solo la Roma come Gomorra". Per Enzo Foschi, consigliere del Pd alla Regione Lazio, "dopo oltre quattro anni di inutili proclami e spot
sulla sicurezza e sul decoro, con Alemanno siamo arrivati al sesso on the road". Replica Ester Mieli, portavoce del sindaco Gianni Alemanno: "La sinistra è imbarazzante e comica. Le calunnie e le menzogne del centrosinistra raccontano di un Pd romano privo di contenuti e fortunatamente questo i romani lo sanno bene. "Forse agli esponenti del Pd capitolino che si sono precipitati ad attaccare il sindaco Alemanno su questa faccenda, sfugge il fatto che lo stesso copione è avvenuto a Milano e a Firenze dove a governare non c’è il
centrodestra - conclude - Ma per loro questo è un particolare. Ringraziamo le forze dell’ordine che contrariamente al fatto di Firenze sono intervenute prontamente per fermare il singolare accaduto".

Pungente la battuta di Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e capogruppo in Regione Lazio: "È imbarazzante davvero la polemica della sinistrasul sesso a villa Pamphili. Forse loro preferivano quello a via Gradoli (dove si recava l'ex governatore Marrazzo per incontrare i trans, ndr).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica