Per una figuraccia a 5 stelle ne basta una sola (marina)

La senatrice del Movimento 5 Stelle Pao­la Taverna, in vacanza al mare, si è fatta immortalare con in mano una stella marina

Per una figuraccia a 5 stelle ne basta una sola (marina)

È diventata famosa per la sua ortodossia e per il suo elo­quio tutt’altro che raffinato. Celebre il suo «siete nien­te! », gridato con pesante cadenza romanesca ai colleghi parlamentari. Da una così ti aspetti un rispetto delle leggi assoluto. Invece, la senatrice del Movimento 5 Stelle Pao­la Taverna, in vacanza al mare si è fatta immortalare con in mano una stella marina ( nella foto ) postando il tutto su Facebook e Twitter. «Ho trovato una stella», ha commen­tato.

Peccato che raccogliere una stella marina sia inop­portuno, perché fuori dall’acqua muore,ma sia anche vie­tato dalla legge. Le stelle marine infatti sono animali pro­tetti ed è assolutamente proibito «cacciarli». Quando si dice una figuraccia a cinque stelle. Marine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica