Trecento kili di droga sono stati sequestrati a Firenze dove i Carabinieri del Comando Provinciale del capoluogo toscano hanno scoperto un vero e proprio centro di smistamento dal quale partivano per tutta Italia rifornimenti di cocaina. Otto provvedimenti di custodia cautelare e due misure dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria sono stati eseguiti a soggetti di nazionalità albanese localizzati, oltre che nel capoluogo toscano, anche a Siena, Prato, Parma, Milano, Roma e Varese.
L’operazione dei militari dell’Arma, col coordinamento della Procura di Firenze, ha permesso di interrompere il traffico internazionale che dall’Albania portava via mare centinaia di kili di marjuana destinati al mercato interno, interessando quattro diverse regioni.
Attorno al deposito situato nel Comune
di Firenze da cui partiva lo smercio all’ingrosso, si concentrava tutta l’attività dell’organizzazione criminale dedita al narcotraffico al quale sono stati confiscati nello specifico 275kg di marijuana e 6kg di cocaina.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.