Fiumicino, investe protestanti e polizia con l'auto

L'automobilista non si è fermato all'alt della polizia non curandosi minimamente della manifestazione che i pescatori stavano portando avanti sulla sua strada

Fiumicino, investe protestanti e polizia con l'auto

La manifestazione si stava svolgendo davanti al Ponte 2 giugno quando un'auto pirata è arrivata ad alta velocità non curandosi dell'alt del poliziotto e travolgendo sia lui che due pescatori

La polizia di Fiumicino è ora sulle tracce dell'automobilista che nonostante la manifestazione dei pescatori in atto davanti al ponte 2 giugno di Fiumicino ha comunque continuato la sua corsa investendo un agente di polizia e due pescatori. I tre hanno riportato ferite lievi, ignote ancora le cause di un gesto simile. Il Roma Today riferisce che quando l'auto è arrivata, nel pomeriggio di ieri, nei pressi del Ponte 2 giugno era in atto una manifestazione dei pescatori che chiedono l'apertura delle passerelle comunali e una modifica agli orari d'alzata.

Questa manifestazione ha creato gravi disagi alla circolazione del traffico mentre il sindaco ha chiesto un incontro con una delegazione che si occuperà di rappresentare la categoria in sede di colloquio.

Nel frattempo la polizia ha aperto un fascicolo per poter capire bene cosa sia successo e perché l'auto abbia tirato dritto investendo tutto ciò che incontrava sulla propria strada.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica