Foffo risponde a Maso: "Ti devi vergognare"

Manuel Foffo, accusato dell'omicidio di Luca Varani assieme a Marco Prato, risponde alla lettera inviatagli nei giorni scorsi da Pietro Maso

Foffo risponde a Maso: "Ti devi vergognare"

Manuel Foffo, accusato dell'omicidio di Luca Varani assieme a Marco Prato, risponde alla lettera inviatagli nei giorni scorsi da Pietro Maso, che nel '91 uccise i genitori, dicendogli che "si deve vergognare". Nella missiva di poche righe, come anticipato in esclusiva dal Tg5, Foffo si rivolge a Maso, che a sua volta gli aveva scritto affermando di comprendere le sue parole sull'intenzione di uccidere il padre, di "vergognarsi per non aver speso neanche una parola di pentimento verso chi gli ha dato la vita".

Foffo dal carcere di Regina Coeli si rivolge al pluriomicida affermando che se "intende farsi pubblicità approfittando della tragica morte di Varani, ed in particolare del libro che lui ha scritto e che non intendo leggere, ha sbagliato indirizzo e destinatario".

Foffo aggiunge che: "Non riesco a darmi pace per quanto ho fatto" e conclude rivolgendosi a Maso di "lasciarmi in pace nel mio profondo pentimento" e di non "tirare in ballo mio padre il cui nome lei non è degno di pronunciare".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica