Foggia, a 34 anni si allena in palestra e muore

Non si conoscono i motivi del decesso, indagano i carabinieri

Foggia, a 34 anni si allena in palestra e muore

​Una tragedia in una palestra nel foggiano di cui ancora non si conoscono i motivi e che getta nello sconcerto. Un uomo di 34 anni è morto ieri sera per un malore dopo aver concluso i suoi allenamenti in una struttura di Monte Sant'Angelo (centro in provincia di Foggia conosciuto per il santuario di San Michele Arcangelo).

Secondo quanto accertato dai carabinieri che indagano sulla vicenda con i suoi tanti aspetti da chiarire, il 34enne aveva appena finito di allenarsi quando si stava recando nello spogliatoio della palestra per cambiarsi. In quel mentre avrebbe avuto un malore che lo ha ucciso sul colpo. Sul posto sono giunti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 34 enne.

Non è escluso che la Procura della Repubblica del capoluogo dauno possa disporre l'autopsia della vittima per individuare il motivo della morte

dell'uomo. Si è consumata così una tragedia che alle porte del Natale ha un'eco più grande intorno ad una giovane vita spezzata inaspettatamente, al netto di tutti gli interrogativi che si addensano intorno alla vicenda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica