Francesco Facchinetti: "Se qualcuno entra in casa mia e minaccia i miei figli gli sparo"

Su Instagram Facchinetti appoggia la campagna per la legittima difesa: "Se qualcuno entra in casa mia, minacciando la vita dei miei figli, non ci penso un secondo a farlo fuori. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto"

Francesco Facchinetti: "Se qualcuno entra in casa mia e minaccia i miei figli gli sparo"

"Se qualcuno entra in casa mia, minacciando la vita dei miei figli, non ci penso un secondo a farlo fuori. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto".

Così Francesco Facchinetti su Instagram decide di sfidare l'ipocrisia di chi, in questi giorni, davanti ai fatti di Vapio d'Adda, dove un anziano ha sparato, uccidendolo, a un ladro, sta dalla parte del buonismo piuttosto che da quella del buonsenso. Già perché, alla fine, le parole di Francesco Facchinetti sono solamente parole di buonsenso: se qualcuno entra in casa mia e minaccia la mia famiglia io devo potermi difendere. Costi quel che costi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica