Il gatto le prende in ostaggio, madre e figlia liberate dai pompieri

Un fatto molto curioso quello avvenuto nel quartiere di Sturla. Secondo le due donne, il micio è diventato aggressivo dopo aver assistito a una lite fra le due

Il gatto le prende in ostaggio, madre e figlia liberate dai pompieri

Un gatto fin troppo aggressivo ha preso in ostaggio in casa le due padrone. E le donne, terrorizzate, sono state costrette a chiamare i vigli del fuoco per essere liberate.

Il curioso episodio è avvenuto a Genova, nel quartiere di Sturla. Le due donne, madre e figlia, sono state aggredite dal felino che, improvvisamente, ha iniziato a graffiare e morderle fino a obbligarle a fuggire e rintanarsi in una stanza. A quel punto, le donne hanno chiamato i pompieri. I vigili del fuoco sono riusciti a entrare in casa e, dopo alcuni vani tentativi, sono riusciti a mettere il gatto nel trasportino. Portato dal veterinario, come racconta Repubblica, il medico ha dovuto sedare il felino addirittura con tre iniezioni di sedativo.

Dopo la sedazione, il micio è stato riconsegnato alle proprietarie.

Secondo quanto riferito dalle due "vittime" dell'assedio, il gatto è diventato aggressivo dopo aver assistito a una lite fra la madre e la figlia adolescente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica