La spirale del terrore che ha inghiottito la Germania dopo l'attentato a Berlino sembra non avere fine. A gettare ancora paura per le strade tedesche è un attcco a Wiesbaden, vicino Mainz, dove un uomo, che risulta non ancora identificato ha fatto irruzione in un chiosa e ha esploso diversi colpi di pistola contro a tre persone.
L'agguato al difensore
I colpi di pistola sono stati tutti esplosi in direzione di Marc Wachs, difensore 21enne della Dinamo Dresda, suo zio Bodo (63 anni) e sua zia Manuela (59). I due uomini sono stati trasportati in ospedale e operati d'urgenza. I medici incaricati hanno annunciato che non è in pericolo di vita. La donna purtroppo ha perso la vita. La tragedia si è registrata nella strada principale di Wiesbaden.
Il direttore sportivo della Dinamo Dresda, Ralf Minge ha subuto
rilasciato una dichiarazione: "Siamo scioccati, storditi e profondamente rattristati. L’intero club è accanto a Marc e alla sua famiglia. Noi ci saremo, laddove fossero necessari il nostro aiuto e sostegno".Marc #Wachs schwer verletzt: 21-Jähriger wird Opfer eines Gewaltverbrechens! https://t.co/pwCwemhdZ2 Lieber Marc, wir sind mit dir! #sgd1953 pic.twitter.com/JfGksp7Wsg
— SG Dynamo Dresden (@dynamodresden) 20 dicembre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.