Ghanese palpa minore, la madre lo affronta e lui minacia di aggredirla

A Palermo un parcheggiatore di 34 anni ha aggredito e palpeggiato una minorenne. Poi ha minacciato anche la madre della vittima

Ghanese palpa minore, la madre lo affronta e lui minacia di aggredirla

La polizia di Stato ha arrestato a Palermo un ghanese di 34 anni per violenza sessuale su una minore. Il parcheggiatore abusivo ha aggredito la ragazza che aveva parcheggiato la sua minicar in piazza Ignazio Florio, per incontrare a poche centinaia di metri la madre e la sorella.

La giovane stava consegnandogli 60 centesimi, quando l’uomo l’ha avvinghiata e palpeggiata. La vittima, sconvolta, è riuscita a liberarsi dalla presa dell’uomo, è fuggita e ha raggiunto i familiari.

Il ghanese, fuori di sè, ha minacciato di aggredire anche la madre della vittima che si è recata sul luogo della violenza per affrontare lo straniero.

Ma, fortunatamente, è giunta una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico: gli agenti hanno localizzato e tratto in arresto Boateng Kusi Agyei.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica