Il piano reggeva bene, fino all'incidente stradale. Per anni, infatti, Yuan è riuscito a portare avanti (contemporaneamente) diciassette relazioni amorose. Purtroppo (per lui) è rimasto incastrato in ospedale dove le "sue" donne sono accorse quando ha fatto un brutto incidente. È stato allora che le innamorate si sono trasformate in Erinni vendicative e lo hanno consegnato alla polizia che lo ha accusato di frode.
Tutto ha avuto inizio quando Yuan è arrivato in ospedale e i medici hanno cercato di contattare i famigliari. Ben presto, però, hanno iniziato ad arrivare anche tutte le sue donne. "Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale - ha raccontato Xiao Li a un giornale locale - ma quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l'inganno". Xiao Li usciva con Yuan da almeno 18 mesi e non aveva mai sospettato che il fidanzato si vedesse con altre donne.
Una volta scoppiato lo scandalo, le fidanzate di Yuan hanno iniziato a vuotare il sacco e raccontare tutti i
retroscena delle relazioni. Molte di loro davano a Yuan anche un sostegno finanziario. Altre, invece, avevano già iniziato a parlare di matrimonio. Con una, in particolare, Yuan lo stava addirittura pianificando.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.