Imprevisto per l'inviato del Tg1: la ragazza lo bacia in diretta tv

Fuori programma per l'inviato della Rai Alessandro Cassieri. Il giornalista, collegato da Atene per raccontare il risultato del referendum, è stato baciato in diretta da una manifestante

Imprevisto per l'inviato del Tg1: la ragazza lo bacia in diretta tv

Imprevisto per l'inviato del Tg1 ad Atene. Durante un collegamento in diretta subito dopo il voto, è andato in scena un siparietto che ha messo seriamente in imbarazzo il cronista. In pochi istanti, mentre l'inviato parlava dei risultati una donna si è avvicinata alla postazione Rai. La ragazza giovane e affascinante ha baciato il giornalista mentre era in onda.

Non contenta del bacio, la ragazza ha anche iscenato un balletto prendendo per il braccio il giornalista. Una scena che il cronista a fatica è risucito a gestire. Ma dopo qualche secondo continuando a parlare del referendum, l'inviato di Rai Uno è risucito a far desistere la ragazza dal tentativo di rovinare il collegamento.

Così la ragazza si è allontanata e l'inviato, va detto con maestria ha proseguito il collegamento. Un imprevisto, quello del bacio, che non ha per nulla turbato il cronista che è riuscito a concludere il suo intervento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica