
Avrebbe potuto essere una serata in discoteca come tante altre e invece quella sera Ariana Austin ha incontrato il principe azzurro. Un tale Joel D. Maonnen, all'anagrafe nipote di Haile Selassie: ultimo imperatore di Etiopia. Ariana, naturalmente, non sapeva che quella sera aveva conosciuto davvero un principe. La ragazza si trovava al Pearl di Washington quando Joel s è avvicinato, esordendo con "sembri una modella di Gin". Tra i due è scattata subito la scintilla dopo aver parlato e ballato insieme.
"Sarai la mia ragazza", le ha detto alla fine della serata. E dopo dodicini anni di love story, condite da prestigiose esperienze personali, sono arrivate le nozze da favola. Joel ha chiesto la mano della sua fidanzata a casa dei suoi genitori e i due si sono sposati in una cheista ortodossa etiope dei Maryland.
I due si erano separati per un po' dopo che lei è andata a studiare ad Harvard nel 2012. Intanto lui è tornato in Etiopia per diversi mesi. Ma i due si sono ritrovati nel 2014, proprio il giorno di San Valentino quando lui le ha chiesto di sposarlo.
Joel è nato a Roma dove i suoi genitori, il principe David Makonnen e la principessa Adey Imru Makonnen, vivevano in esilio dall'Etipia.
Ariana, invece, è american, nata e cresiuta a Washington.Ora i due vivono insieme nella capitale statunitense. Lui lavora nel dipartimento legale di Otuska American Pharmaceutical e sua moglie all'Alliance for Boys and Men of Color di Executives.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.